Scanner professionali

Scanner professionali

HP ScanJet Enterprise Flow 5000 s5

Home - Scanner / Scanner a carica verticale / HP ScanJet Enterprise Flow 5000 s5

HP ScanJet Enterprise Flow 5000 s5

Consigliato per digitalizzare fino a 7500 pagine al giorno
Digitalizzate con rapidità ed efficienza progetti corposi con velocità fino a 65 ppm e 130 ipm e attraverso l’ADF da 80 fogli che può scansionare formati a partire dal 10x15cm fino a quello in A4
Digitalizza testi e immagini nei seguenti formati: PDF, JPEG, PNG, BMP, TIFF, TXT (Text), RTF (Rich Text) e PDF ricercabili utilizzando l’OCR integrato

Scansione rapida. Eccellenti risultati. Ogni pagina.

Il software integrato e l’alimentatore automatico di documenti da 80 pagine contribuiscono a farvi risparmiare tempo. Scansione fino a 65 ppm/130 ipm. Raccomandato per 7.500 pagine al giorno.

Scansione rapida e senza intoppi, anche per scansioni non presidiate

Acquisite i documenti con la scansione fronte/retro in un solo passaggio, fino a 130 ipm.
Liberate più spazio per il lavoro. HP ScanJet è piccolo e sottile, il design perfetto per qualsiasi scrivania.
Acquisite un’ampia gamma di documenti, anche pile di supporti e formati misti, con HP EveryPage.

Scansione di qualità professionale che consente di risparmiare tempo

Risparmiate tempo e semplificate le operazioni di scansione più complesse grazie a HP Scan Premium.
Create impostazioni di scansione con un solo tasto per le attività ricorrenti e selezionate tramite il pannello di controllo LCD.
Acquisizione e organizzazione di documenti, biglietti da visita e altri tipi di file con un software ricco di funzionalità.

Elevate prestazioni per picchi di flusso di lavoro. Scansione più intelligente.

Identificate nuovi dispositivi e ottenete il monitoraggio delle scansioni con HP Web Jetadmin mediante il rilevamento e il monitoraggio da remoto.
Semplificate il modo di eseguire la scansione dei documenti in formato A3, senza bisogno del foglio di guida.
Scansione delle immagini direttamente su applicazioni con TWAIN e ISIS inclusi, con funzionalità complete.

Le opzioni a tua disposizione per avere lo scanner

Noleggio

- Utilizzo di un bene produttivo senza immobilizzo di risorse finanziarie proprie né utilizzo delle linee di credito bancarie; - eliminazione del rischio di obsolescenza; - deducibilità dei canoni ai fini IRAP; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - assenza di oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.

Leasing

- Deducibilità delle rate ai fini IRAP per la quota capitale; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - possibilità in base al prodotto acquistato di usufruire di agevolazioni fiscali (credito di imposta industria 4.0); - completa acquisizione della proprietà del bene.

Servizi aggiuntivi post vendita

Garanzia fino a 5 anni

Estendendo la garanzia del tuo scanner potrai beneficiare dell’intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo. Il costo comprende le parti di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata per tutta la durata del contratto.

Installazione e configurazione

Integra gli scanner nel tuo ambiente di stampa senza interrompere la produzione. Un nostro tecnico qualificato farà in modo che il tuo scanner e i relativi accessori siano sempre completamente operativi.