Scanner professionali

Scanner professionali

HP Scanjet Enterprise Flow N9120 fn2

Home - Scanner / Scanner piani A3 / A4 / HP Scanjet Enterprise Flow N9120 fn2

HP Scanjet Enterprise Flow N9120 fn2

Superficie piana, alimentatore automatico di documenti
297 x 432 mm
Fino a 600 ppi
24 bit
Ciclo quotidiano (max) 20000 pagine

Le opzioni a tua disposizione per avere lo scanner

Noleggio

- Utilizzo di un bene produttivo senza immobilizzo di risorse finanziarie proprie né utilizzo delle linee di credito bancarie; - eliminazione del rischio di obsolescenza; - deducibilità dei canoni ai fini IRAP; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - assenza di oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.

Leasing

- Deducibilità delle rate ai fini IRAP per la quota capitale; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - possibilità in base al prodotto acquistato di usufruire di agevolazioni fiscali (credito di imposta industria 4.0); - completa acquisizione della proprietà del bene.

Servizi aggiuntivi post vendita

Garanzia fino a 5 anni

Estendendo la garanzia del tuo scanner potrai beneficiare dell’intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo. Il costo comprende le parti di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata per tutta la durata del contratto.

Installazione e configurazione

Integra gli scanner nel tuo ambiente di stampa senza interrompere la produzione. Un nostro tecnico qualificato farà in modo che il tuo scanner e i relativi accessori siano sempre completamente operativi.