Scanner professionali

Scanner professionali

Canon imageFORMULA P-208II

Home - Scanner / Scanner portatili / Canon imageFORMULA P-208II

Canon imageFORMULA P-208II

Design ultracompatto, leggero e versatile
Scansione fronte/retro produttiva da 16 ipm con alimentatore automatico di documenti da 10 fogli
Scansione di cartoncini goffrati e fotografie
Funzionamento plug-and-play comodo e intuitivo
Compatibilità Mac e Windows

Scansione mobile ad alta produttività

Lo scanner P-208II di piccole dimensioni offre un’incredibile velocità di scansione fronte/retro che può arrivare fino a 16 ipm. L’alimentatore automatico di documenti integrato da 10 fogli consente la scansione in batch per una produttività elevata: ideale per acquisire contratti e documenti correlati. Con lo scanner P-208II puoi viaggiare leggero grazie alle sue dimensioni poco più grandi di un normale righello ed al suo peso di soli 600 g. Grazie all’alimentazione diretta tramite USB, puoi mantenere un’alta produttività in qualsiasi punto della casa o in viaggio.

CaptureOnTouch

Grazie all’intuitiva interfaccia di CaptureOnTouch, è facile effettuare la scansione di documenti cartacei in archivi digitali, oppure inviarli a varie destinazioni, compresi i servizi cloud. La tecnologia OCR integrata permette di realizzare file in PDF con testo ricercabile.

Le opzioni a tua disposizione per avere lo scanner

Noleggio

- Utilizzo di un bene produttivo senza immobilizzo di risorse finanziarie proprie né utilizzo delle linee di credito bancarie; - eliminazione del rischio di obsolescenza; - deducibilità dei canoni ai fini IRAP; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - assenza di oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.

Leasing

- Deducibilità delle rate ai fini IRAP per la quota capitale; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - possibilità in base al prodotto acquistato di usufruire di agevolazioni fiscali (credito di imposta industria 4.0); - completa acquisizione della proprietà del bene.

Servizi aggiuntivi post vendita

Garanzia fino a 5 anni

Estendendo la garanzia del tuo scanner potrai beneficiare dell’intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo. Il costo comprende le parti di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata per tutta la durata del contratto.

Installazione e configurazione

Integra gli scanner nel tuo ambiente di stampa senza interrompere la produzione. Un nostro tecnico qualificato farà in modo che il tuo scanner e i relativi accessori siano sempre completamente operativi.